mercoledì 10 settembre 2008

eccomi

scrivo questo post per ringrazziare le persone che mi hanno riempito d affetto vi ringrazio cmq il blog lo tengo purtroppo non è un momento facile invidio tutte voi che potete creare in libertà e tranquillità purtroppo ho un marito che non accetta che faccio questo vuole solo che vada a lavorare e porti i soldi a casa anche se lui non ci ha mai mantenuti me la sono cavata sempre da sola ma adesso non ce la faccio più 

11 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Cara Valeria, le tue parole rappresentano la tua grande tristezza; coraggio!!! i periodi negativi purtroppo ci sono in tutte le famiglie, per un motivo o per un altro.
Sappi che puoi sempre contare sulle amicizie che ti sei creata nel tuo spazio, e che sono tante, per qualsiasi cosa.
Ti abbraccio
maria rosa

Merybi ha detto...

Ciao Valeria
mi spiace tantissimo leggere queste cose ..... Una cosa mi chiedo.... ma tuo marito non ha nessun hobby? Nessun amico con cui uscire? E' pazzo? come si può impedire ad una persona di esprimere le propria cratività e rilassarsi negli hobby preferiti?
Non potrei mai accettare un divieto simile!
Ti sono vicina!
Un abbraccio
Lilia

Francesca ha detto...

Cara Valeria mi dispiace molto per tutto ciò e voglio darti un consiglio, tira fuori tutta la tua forza di donna e affronta tuo marito! devi fargli capire che ciò che fa non è per niente giusto, nessuno e dico nessuno può impedirti di realizzare i tuoi sogni!! non fai nulla di male, anzi,e quindi non vedo il motivo del perchè deve farti una violenza simile.........forza Valeria sii coraggiosa e fai valere i tuoi diritti!! ti stringo forte forte
Fra

Luisa ha detto...

Valeria anche io ti esprimo il mio appoggio e la mia comprensione e vorrei stimolarti a reagire perchè dalle tue parole sembra che tu sia costretta ad accettare queste imposizioni. Vale cara non siamo nell'800. Spiega a tuo marito che sei una persona e non un investimento. Ti capisco e comprendo il momento di disagio, se sei arrivata a farci a questa confidenza è perchè vuoi un nostro sprone. Forza, fatti coraggio. Noi siamo sempre qui...sempre.
Baci
Luisa

Paola_p ha detto...

Ciao Valeria, mi dispiace visitare il tuo blog e trovarti così depressa!! Forza, reagisci, non puoi lasciarti influenzare così! Mi permetto di dirti queste parole dato che ci hai rese partecipi di questo tuo disagio ma posso esserti vicina solo con il pensiero.... poi magari sai tu come gestire la situazione... speriamo sia solo un problema temporaneo....
Un'ultima cosa: sono la tua abbinata nello Sister Trading Cards SWAP di Countrygal, ma se pensi di non farcela... non importa... eventualmente Fulvia ci faccia sapere come fare... se devo ritirami anche io... non ci sono problemi purchè tu possa stare meglio. Un abbraccio forte forte, Paola

zrinka ha detto...

Ciao.
Sono capitata per caso sul tuo blog ... e, credimi, sebbene non ti conosca, mi spiace tantissimo per la situazione difficile che stai vivendo!
Ti auguro di cuore che le cose presto cambieranno per il meglio ... e spero di rileggere presto un tuo post piu' sereno e positivo.
Buona giornata
*Cinzia*

Rosa ha detto...

Ciao Valeria, mi dispiace per il momento che stai passando e non è giusto il comportamento di tuo marito.
Ti auguro di trovare tanta forza per poter superare questo brutto periodo.

Un abbraccio
Rosa

Rosa ha detto...

Sono sempre io.....nel fine settimana farò gli abbinamenti per lo swap cuscino.....parteciperai?
Fammi sapere appena puoi grazie

Unknown ha detto...

Oh,cara è questo il motivo?Mi dispiace che tu viva questo ..........io non mi meto in mezzo,ma se oltre a lui ci sono problemi economici,non preoccuparti di dire di no a qualche scambio,perchè la scambite acuta effettivamente costa a lungo andare....se ami questo mondo,organizzali così resterai cmq in contatto con tutte,ma tu non partecipare.....non è molto,ma magari può farti cmq bene allo spirito,almeno finchè le acque non si calmano.
Mi dispiace molto di saperti triste e inaridita!Io personalmente continuerò a venirti a trovare anche se non ti prenderai più impegni...un grande abbraccio...lo senti l'affetto!?????betta

mAtilda ha detto...

ciao valeria, non ci conosciamo direttamente ma siamo iscritte a swap comuni, coraggio e se hai problemi a inviare i tuoi scambi dillo pure tranquillamente, non credo che qualcuno si offenderà.
sono contenta di vedere che comunque non cancellerai il blog e questo lo dico PER TE:
sai, le donne devono tenersi una porticina aperta da qualche parte... sempre.

Nonna Papera ha detto...

Cara Valeria...mi dispiace tantissimo sapere che dietro alla tua tristezza ci sia un motivo così serio. Almeno così mi sento di definirlo!
Spero di cuore che tu abbia la forza di cercare aiuto laddove la cosa dovesse degenerare e crearti dei problemi più grandi.
Chiama subito...anche una di noi, manda una mail, scrivi sul blog...insomma lasciati aiutare.
Non sei sola, non lo pensare neppure per un secondo, perchè anche se lontane...potremo aiutarti!
Mi auguro che questo mio messaggio non ti sembri esagerato: spesso il confine tra una cosa ed un'altra è molto sottile!
Ma soprattutto mi auguro che tutto passi presto e che tu possa essere felice.
Fai di tutto perchè sia così!
Scrivimi ogni volta che vuoi.
Ti abbraccio