martedì 30 settembre 2008

ciao

ultimamente nei vari blog ho sentito  una sorta di amarezza e questo mi dispiace io ho creato questo blog per stare fuori dai problemi per avere uno svago al di fuori di tutto ma stà incominciando a essere pesante come ha detto lijo lei ha creato il club per stare tutti insieme imparare confrontarsi con varie tecniche mi piacerebbe che tante cattiverie e falsità spariscono e di formare un gruppo unito che si scambiano 2 chiacchere tranpò è natale cerchiamo essere tutti più buoni

1 commento:

mistral ha detto...

Ciao, sono Mistral ed hp ricevuto il tuo swap souvenir.....meraviglioso!!!!!!!
Grazie mille, mille,e di più, non so come ringraziarti, sono felice perchè ho scoperto il tuo blog e so che diventeremo presto amiche, tra l'altro non vivo tanto lontano da genova.
Adesso posterò il tuo regalo sul mio blog, appena riesco a trovare il tempo di fare una bella foto.
Cara Valeria, io sono qui, scrivimi e vienimi a trovare nel blog quando vuoi, chiedimi consigli e qualsiasi cosa ti faccia piacere.
Ti abbraccio forte forte

ps: e sii contenta, questo swap ci ha fatto incontrare

a prestissimo