lunedì 15 dicembre 2008

grazie mariarosa

volevo ringrazziare mariarosa per il bellissimo pensiero inviato per natale non ho parole mi ha fatto un enorme piacere purtroppo ho ancora la macchina in tilt e non la posso fotografare grazie di cuore è un periodo un pò faticoso dal lato economico ho dovuto purtroppo abbandonare gli swap per motivi economici non era giusto che ricevevo belle cose e le altre si dovevano accontentare lamentandosi giustamente però ho scoperto persone magnifiche mi scuso con lijo per essere sparita se ti và scrivimi grazieeeeeeeeeeeeee

20 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Ciao Valeria, anch'io ho un pensiero per te, ma penso che potrò dartelo di persona, no? MAgari il 22 o il 23, quando la scuola è finita per le vacanze di Natale! A presto, Vale

PuntoCroce ha detto...

Ciao Carissima, non sai i piacere che mi hai dato con questo post!!
Sono felice che il mio pensierino sia arrivato a destinazione e che ti sia piaciuto!!!
Per Tutto il resto non devi preoccuparti, pensa ad Adam e alla tua famiglia...
Quando sarai in ordine, magari ricominci....
Tanto noi ti aspettiamo, non preoccuparti....
Un bacione a ancora tantissimi auguri di Buon Natale!!!!
Un bacione anche ad Adam, naturalmente...

elencec ha detto...

CIAO Valeria,
ma intendi che abbandoni i FUTURI swap??? cioè, intendo, quelli in corso li riesci a completare?
elena

Merybi ha detto...

Cara Valeria
ho risposto alla tua mail, spero tanto che ti sia arrivata.
Scusami ancora
ciao
Lilia

Francesca ha detto...

Spero che gli swap ai quali sei iscritta tu li porti a termine! anche se con ritardo ma a termine!!
Visto che tu i pacchi li ricevi e anche belli.
Senti ma lo swap di Marta " magico Natale" lo hai spedito, no perchè io sono colei che dovrebbe spedire a te ma fino a che non vedo il tuo pacco arrivato a destinazione non ti spedisco proprio un bel niente!

Sabry ha detto...

Ciao!
ti scrivo in quanto Mod della sezione RR/SWAP del forum XSP: ti sei iscritta ad un sacco di scambi, swap e BFC e sei sparita senza spedire nulla...ma avendo ricevuto le buste x te!!!
io ti avevo chiesto più volte se eri sicura di mantenere gli impegni e mi avevi assicurato che non c'erano problemi, visto che non è così sei pregata di finire x lo meno gli Swap dove hai ricevuto..soprattutto lo Swap KIds natalizio xkè a causa del tuo comportamento sarà un bimbo a soffrire x il dono NON ricevuto.
spero in una tua risposta, Sabrina

tiziana-71 ha detto...

Ma scusami ti sembra il modo di comportarti??? Tutte abbiamo problemi di lavoro o economici che siano,ma iscriversi a mille swap e poi non portarli a termine mi sembra un comportamento assolutamente scorretto!
Ti sei ritirata da tutti gli swap? e quando lo dovresti comunicare,scusa? e le persone che aspettano da te cosa dovrebbero pensare??? Sei davvero una persona scorrettissima e mi spiace per quelle che invece in buona fede,ti hanno spedito le cose degli swap quando poi tu non spedisci un cavolo a nessuno...almeno ti facessi sentire sarebbe già qualcosa,ma sparire così lo trovo disgustoso e per lo più le tue scuse non reggono,cara...abbi il coraggio di farti viva e comunicare con le persone che aspettano qualcosa da te...ho cercato di contattarti in mille modi,ti ho anche mandato un sms ma purtroppo non mi degni di una tua risposta in nessun caso...guarda pensare che ti sei tirata indietro anche dallo swap kids natalizio,dove a ricevere sarà un bimbo come il tuo mi fà venire il vomito e stai sicura che ti farò della bruttissima pubblicità dovunque ti vedrò iscritta...blehaa
Tiz
tiziana-71

Danila ha detto...

POSSO DIRTI CHE SEI VERAMENTE INGIUSTA???
TI SEI PRESA I REGALI DEL BFC SU XSP E SEI SPARITA!!TI SEMBRA GIUSTO CHE CHI COME ME NON RICEVERA' MAI DA TE E TUTTE LE ALTRE MENTRE TU I TUOI BEI PACCHI LI HAI RICEVUTI???SAI CHE ANCHE ALCUNE DI NOI ABBIAMO 1000 PROBLEMI ED ANCHE ECONOMICI??EPPURE SE CI FA PIACERE POTER CONDIVIDERE QUALCOSA LA SI FA,CON QUALCHE SACRIFICIO E SI PORTA TUTTO AVANTI FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!
SPERO TU NON TI ISCRIVA PIU' A NESSUNO SWAP!!!!POI NON PARLIAMO DELLO SWAP KIDS NATALIZIO...UN BAMBINO DOVRA' RICEVERE...E TU NON MANDERAI NIENTE....GUARDA...MEGLIO CHE MI FERMO QUI....
AH,NON IGNORARE GLI MP CHE TI MANDIAMO...PERCHè CI ARRIVANO LE NOTIFICHE DI TUA LETTURA !!

Unknown ha detto...

Leggo ora che hai abbandonato gli swap a cui eri iscritta. Ecco perchè la tua abbinata su follie a punto croce non ha ricevuto....
Il tempo per scrivere sul tuo blog lo hai trovato ma per chiarire la tua situazione sul forum no...hai preferito sparire senza neppure un mp di scuse alla tua abbinata.

Brezel

Silvia D ha detto...

Ciao Valeria volevo sapere chi è la mia abbinata dello swap winnie, perchè non ho ricevuto ancora niente. Grazie
Buon Natale

tiziana-71 ha detto...

hai una bella faccia tosta a venire a scrivere sul mio blog che mi farai una cattiva pubblicità!! Sai c'è una netta differenza fra me e te..io le persone non le ho mai lasciate senza risposte e ho sempre portato a termine gli impegni presi...si possono avere tutti i problemi del mondo ma come hai avuto il tempo di aggiornare il tuo blog potevi venire a lasciare un post sul forum senza sparire così...sei davvero scorretta...lo dico e lo ripeto!
Tiz
tiziana-71

felixite ha detto...

bhe buon giorno,noto con piacere che x essere una persona in difficolta' e che nn ha tempo x adempiere ai suoi doveri presi negli swap ,vedo che hai tempo da perdere x aggiornare il tuo blog!!tutti abbiamo dei problemi ,ma la maggior parte di noi ha una coscenza,bastava magari passare nello swap autunno e spiegare..........ma mi sorge una domanda o dubbio(fai un po' tu) i problemi ti sono arrivati dopo aver ricevuto x il tuo compleanno??bhe nn male sai cosi' avrai materiale da vendere nel tuo mercatino!!!
se fossi onesta rispedisci a tutte quante i pacchetti ricevuti che forse un po' ti salveresti la faccia........e vai su xsp a scusarti cmq bell'esempio x i tuoi figli complimenti
buon natale da una mantenuta senza problemi
hahahahahhhaaaa

felixite dallo swap autunno su xsp

felixite ha detto...

mi correggo bfc autunno

Bianca ha detto...

Visto quello che leggo qui, considerati esclusa dal mio SWAP "UN PINKEEP PER SAN VALENTINO", non voglio correre il rischio che la tua abbinata non riceva un bel nulla!!!
Sei molto scorretta.

Bianca

Darsh83 ha detto...

ti devo ancora considerare nello scambio il magico mondo delle fate? non vorrei che la tua abbinata non ricevesse .
fammi sapere al piu presto perfavore!

Marzia Melloni ha detto...

CIAO Vale, ho letto questo tuo post anche perchè è tanto che non passo e tu non ti fai più sentire.
Volevo sapere se con quel che hai scritto devo cancellarti dal mio swap di pasqua, fammi sapere al più presto perchè devo fare gli abbinamenti.
baci baci
marzia

Darsh83 ha detto...

valeria , purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta quindi ti devo considerare esclusa dallo scambio il magico mondo delle fate

Countrygal ha detto...

Ciao Valeria,
per favore dimmi se riesci a continuare con il card swap, se non ti sento ti considero ritirata.
Grazie.

Fulvia

lacittasegreta ha detto...

Io non ho parole a leggere tutte queste lamentele da parte di altre ragazze. Ma una cosa te la dico ok i problemi li abbiamo tutti io addiritura non mi sono più iscritta a nulla perchè non me lo potevo permettere e le ragazze del forum lo sanno benissimo.Per correttezza da parte tua verso le ragazze che a te hanno dato dovresti davvero rispedire tutto indietro perchè non ci si comporta cosi ai bfc poco che tu possa fare fallo... anche io purtroppo non posso fare grandissime cose ma quello che faccio lo faccio con amicizia e amore verso quelle persone che definisco amiche..
Non so che problemi tu abbia ma vedi di agiustare almeno quelli in corso.
Buone xxxx a tutte Vero72

lacittasegreta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.