giovedì 4 dicembre 2008

eccomi

scusate per l assenza ma il tempo è poco adeso lavoro part time in un call center per un periodo tra il bimbo e la casa non riesco a stare dietro a tutto mi scuso con le persone che devo spedire non mi sono dimenticata un abraccio

8 commenti:

TMQG ha detto...

valeria, can you please email me regarding the Angel Swap ASAP, thanks Helen helen@hugsnkisses.net

Bianca ha detto...

Ciao Valeria, ti ho inviato una mail con l'abbinata per il mio SWAP, mi confermi se l'hai ricevuta per favore??? :-)

Baci,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Rosa ha detto...

ciao vale finalmente riesco a passare nel tuo blog...non capisco perchè le mie mail ti arrivano vuote uffi!!!!com'è questo lavoro????sai che prima di avere Simone volevo provarci anche io???beh auguri per tutto!!!mi fai sapere quando spedisci???baciotti

mida.f3 ha detto...

Ciao Valeria, spero tutto bene. Certo il lavoro al Call Center è un pò pesante, ma se economicamente aiuta ben venga.
La tua abbinata al mio Swap Addobbi per natale ha spedito da tempo, vorrebbe sapere se hai ricevuto.
Un'abbraccio a te e un bacione ad Adam, Milena

Merybi ha detto...

Ciao Valeria
capisco che non hai tempo a desposizione per spedire lo swap gattoso.... se non ti dispiace ti cancello dall'elenco così non devi preoccuparti e alla tua abbinata arriverà la busta che doveva essere indirizzata a te, così sono tutte a posto.
Ti avevo scritto diverse mail..... ma forse non le hai ricevute.
Cari saluti
Lilia

tiziana-71 ha detto...

Valeria spero davvero che trovi il tempo per tutti gli impegni che sembra tu ti sia presa...specialmente per lo swap kids natalizio che come sai a ricevere dovrà essere un cucciolo che sono sicura tu non vorrai lasciare a mani vuote..aspetto una tua risposta..ti ho anche mandato un mp..
Tiz
tiziana-71

Danila ha detto...

Ciao Valeria,sono Danayla,è da tempo che non abbiamo più tue notizie,in più ti ho mandato un mp che mi è arrivata notifica che lo hai letto,perchè non mi hai risposto?
avresti ancora da spedire per il bfc iil compleanno di rosabianca25 e il mio...capisco che hai i tuoi impegni,anche noi abbiamo i nostri,e non è giusto dileguarsi senza una risposta,un perchè...m

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Posso capire che tu abbia precchi impegni, e qui non discuto, quello che mi chiedo è perchè insisti ad iscriverti a tutti gli scambi che trovi sui vari blog.
Non sei assolutamente in grado di tenere fede agli impegni presi e questa cosa è davvero odiosa, non è giusto che parecchie amiche, me compresa rimangano deluse nell'aspettare qualcosa che mai arriverà, non è bello che altri ne facciano le spese se la tua vita è così incasinata, dammi retta, togli la tua adesione dagli scambi futuri dove già ti sei iscritta, evita di combinare ulteriori guai!
Elena